Consulta di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulta di Padova

il forum per la consulta di padova...per rimanere sempre aggiornati e dire la propria opinione...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Omaggio a pojo.

Andare in basso 
+2
Pojo
ClaCla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 11:48 pm

NESSUNO (ad eccezione di pojo) può immaginare cosa ho passato per potermi registrare in questo bip* di Forum!
Finalmente c'è anche la cla!------>grazie al nostro pojo, mago del compuer @ N.B. non sono io ad essere rincoglionita
ma era sto furum ke non mi voleva..ho duvuto provare con 4 mail diverse e molti nomi prima di riuscire a registrarmi..

..so bene che questo non ha tanto a che fare con lavoro della cps, ma pojo, che non solo è rpp. in consulta, ma è stato
addirittura acclamato consigliere, non poteva non essere ringraziato ufficialmente e pubblicamente per il suo lavoro
e per avermi salvata!!
Non potevo non dire a tutti ufficialmente e pubblicamente quanto mago sia!! Very Happy
POJO, QUESTO è UN OMAGGIO A PER TE.
Torna in alto Andare in basso
Pojo
Admin
Pojo


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Localizzazione : Marconi
Data d'iscrizione : 11.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 5:55 pm

Grazie mille Cla....cosi mi lusinghi....speriamo che un po alla volta un po tutti si iscrivino....va bhe...buon week end...hola!
Torna in alto Andare in basso
https://laconsulta.forumattivo.com
biancamaria

biancamaria


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 1:45 pm

bene bene..anche io ci ho messo due giorni con questo cavolo di forum...però dai alla fine di grazia sono riuscita !!!!
siiiii...un applauso al nostro super pojp, mitico creatore del forum! e così faccio anche contento gian scrivendo qualcosa ! bounce
vi bacio
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 5:55 pm

uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello bello bello!!!!!
questo forum è una figata anche se all'inizio mi sono incasinato parecchio! lol! lol! lol! il 20 ho un comitato studentesco onde x cui tutti gli studenti del duka avranno il link x questo forum geek rendeer muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahah gordo jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:45 pm

red_dreamer ha scritto:
uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello bello bello!!!!!
questo forum è una figata anche se all'inizio mi sono incasinato parecchio! lol! lol! lol! il 20 ho un comitato studentesco onde x cui tutti gli studenti del duka avranno il link x questo forum geek rendeer muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahah gordo jocolor

lol! lol! lol! ti fai riconoscere ovunque!!
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:45 pm

lol! lol! ih ih lol! lol! cerco di mantenere un basso profilo e l'anonimato albino albino albino ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
DA QUESTO FORUM RILANCIO IL MIO IM-PETO RIVOLUZIONARIO: IL PRESIDENTE 7 PUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 9:24 pm

sapete che pojo riceve una mail @ ad ogni commento che scriviamo??
se io fossi l'amministratore di un forum di cui luca è membro avrei un pò paura di questa cosa... affraid
Torna in alto Andare in basso
bea

bea


Numero di messaggi : 18
Età : 34
Localizzazione : CURIEL
Data d'iscrizione : 15.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 2:48 am

ehm.. non volevo aprire un topic nuovo e allora scrivo qui.. Rolling Eyes
MA COME CAVOLO SI FA A CAMBIARE L'INDIRIZZO EMAIL NEL PROFILO? Rolling Eyes ...
non me lo lascia modificare Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://studenticuriel.netsons.org
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 12:56 pm

bea ha scritto:
ehm.. non volevo aprire un topic nuovo e allora scrivo qui.. Rolling Eyes
MA COME CAVOLO SI FA A CAMBIARE L'INDIRIZZO EMAIL NEL PROFILO? Rolling Eyes ...
non me lo lascia modificare Neutral

infatti..se nn dico stronzate non si può proprio!dovresti registrarti di nuovo con un'altro indirizzo..cambiare nome etc.
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 12:57 pm

zio billy k bordello....
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:03 pm

red_dreamer ha scritto:
zio billy k bordello....

ma cosaaaa???di che bordello parli?!
io fra le varie cose sono registrata con la mail della cps xke le altre mie non le prendeva..
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:08 pm

beh in realtà era una scusa x inovocare lo zio billy.....xò io mi sono registrato al primo colpo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
bea

bea


Numero di messaggi : 18
Età : 34
Localizzazione : CURIEL
Data d'iscrizione : 15.12.07

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 3:06 pm

hm.. vabè lascerò così.. tanto a pensarci bene non credo che serva a molto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://studenticuriel.netsons.org
tomma

tomma


Numero di messaggi : 2
Localizzazione : In Padova (speriamo ancora per poco)
Data d'iscrizione : 07.01.08

Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 12:52 am

Ma guarda un pò che cosa ci combina il Pojo!!! Girovagando per la Rete in sta domenica di m***a ho scoperto che un covo di rivoluzionari si sta organizzando senza che io ne sia a conoscenza (forse sono diventato vecchio).
Grande Pojo ci si vede presto....
P.S. Comunque io mi sono registrato al primo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omaggio a pojo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Omaggio a pojo.   Omaggio a pojo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Omaggio a pojo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Consulta di Padova :: Dite pure la vostra.... :: Le vostre opinioni e le vostre idee su tutto quello che volete...-
Vai verso: