Consulta di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulta di Padova

il forum per la consulta di padova...per rimanere sempre aggiornati e dire la propria opinione...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 date importanti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giaN.pres.




Numero di messaggi : 9
Età : 35
Localizzazione : Nievo
Data d'iscrizione : 12.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: date importanti   date importanti Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 10:06 pm

ricordo a tutti i consiglieri della nostra riunione domani (17-12-2007) alle ore 16.00 nella nostra sede (mio ufficio) elephant in via sanmicheli 2A, non mancare
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 10:18 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ehm...sìììììììììììììììì...non me ne ero mica dimenticato!! Laughing silent pale affraid io alle 15 ho un'altra riunione di studenti, farò un po' di corsa ma riesco a venire Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 10:31 pm

il presidente della consulta PuZzA!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 7:49 pm

red_dreamer ha scritto:
il presidente della consulta PuZzA!!! lol!

dehe..vorrei scrivere che è vero ma poi mi solleva dall'incarico!! bounce
cmq luca non puoi permetterti di scrivere sul forum che vieni di qua, vieni di la e poi non ti si vede eh no no no Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:07 pm

giaN.pres. ha scritto:
ricordo a tutti i consiglieri della nostra riunione domani (17-12-2007) alle ore 16.00 nella nostra sede (mio ufficio) elephant in via sanmicheli 2A, non mancare

TUO UFFICIO???we raga qui il nostro giaN president si sta un pò montando la testa eh..
L'ufficio è a disposizione del consiglio e di tutte le commisioni di lavoro, ricordatevelo!!!
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:37 pm

lol! lol! lol! TI SUPER APPOGGIO CLACLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'UFFICIO è NOSTROOOOOOOOOO MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AI CONSIGLIARI TUTTI I POTERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pirat rabbit pirat rabbit pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
giaN.pres.




Numero di messaggi : 9
Età : 35
Localizzazione : Nievo
Data d'iscrizione : 12.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: giornata della memoria   date importanti Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 5:21 pm

ciao a tutti dal vostro presidente... ricordo dell'iniziativa del 26 gennaio per la "giornata della memoria" che si terrà la mattinata del 26 dalle 9.30 alle 13.00 circa.
proiezione del film "senza destino" di lajos koltai e successivamente interventi di Flavio Zanonato (sindaco di padova), Mario Jona (comunità ebraica), Giuliano Lenci (presidente dell'ANPI e consigliere comunale), Baldin & Caldiolo (ARCIGAY).
chiunque voglia partecipare mi contatti. Gianpietro3492399829 pig
Torna in alto Andare in basso
giaN.pres.




Numero di messaggi : 9
Età : 35
Localizzazione : Nievo
Data d'iscrizione : 12.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: plenaria 10 marzo   date importanti Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 12:39 am

ciao a tutti... vi ricordo che lunedì 10 marzo c'è plenaria
dalle 10 alle 12.30 sempre alla aula magna del ruzza... arriveranno le e-mail e le comunicazioni a scuola
mi raccomando esserci che facciamo il punto della situazione e tiriamo un po le somme degli ultimi incntri che abbiamo fatto
ci vediamo lunedì pig
Torna in alto Andare in basso
bea

bea


Numero di messaggi : 18
Età : 34
Localizzazione : CURIEL
Data d'iscrizione : 15.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 8:36 pm

confermate che la prossima plenaria è il 3 marzo?
ma soprattutto: le commissioni edilizia e cultura che cavolo di fine hanno fatto? so che sono brutta ma non mi sembra un buon motivo per non chiamarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://studenticuriel.netsons.org
*ribellula*

*ribellula*


Numero di messaggi : 33
Età : 32
Localizzazione : scalcerle
Data d'iscrizione : 11.01.08

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:29 pm

Riprenderà mai vita questo forum? Sleep
Torna in alto Andare in basso
bea

bea


Numero di messaggi : 18
Età : 34
Localizzazione : CURIEL
Data d'iscrizione : 15.12.07

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:17 pm

Bella domanda... Ma intanto... Si ha un'idea di quando sarà la prossima plenaria?
Torna in alto Andare in basso
http://studenticuriel.netsons.org
*ribellula*

*ribellula*


Numero di messaggi : 33
Età : 32
Localizzazione : scalcerle
Data d'iscrizione : 11.01.08

date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:28 pm

Ehm.. boh! Consiglieriiiii??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





date importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: date importanti   date importanti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
date importanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Consulta di Padova :: Dite pure la vostra.... :: Le vostre opinioni e le vostre idee su tutto quello che volete...-
Vai verso: