Consulta di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulta di Padova

il forum per la consulta di padova...per rimanere sempre aggiornati e dire la propria opinione...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LOTTO marzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bea

bea


Numero di messaggi : 18
Età : 34
Localizzazione : CURIEL
Data d'iscrizione : 15.12.07

LOTTO marzo Empty
MessaggioTitolo: LOTTO marzo   LOTTO marzo Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 8:03 pm

Citazione :
Te l’ho già detto che non le voglio, le tue stupide mimose! Voglio altro… voglio dignità, rispetto, uguaglianza.

Quando avrò la libertà di girare per strada di notte senza la paura di essere aggredita;
e quando, nigeriana, vittima di uno stupro considerato adulterio non sarò lapidata;
e quando africana, non sarò squartata e rattoppata per dare loro piacere, ed evitare il mio;
e quando, cinese, non sarò abortita;
e quando, venuta dall’est, non sarò più considerata solo carne da macello;
e quando, messicana, non sparirò a Ciudad Juarez;
e quando, pakistana, non sarò ammazzata perché ho scelto di vivere liberamente;
e quando, lesbica, non sarò più stuprata per farmelo provare;
e quando non sarò più violentata, picchiata, offesa al sicuro delle pareti domestiche;
e tanti altri quando… allora sì, che accetterò le tue mimose.

Ma per ora tienitele, o regalale a qualche sfigata che si sente donna un solo giorno all’anno.
Torna in alto Andare in basso
http://studenticuriel.netsons.org
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

LOTTO marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: LOTTO marzo   LOTTO marzo Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 6:10 pm

bella citazione...molto diretta e fa' molto riflettere Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
 
LOTTO marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» date importanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Consulta di Padova :: Dite pure la vostra.... :: Le vostre opinioni e le vostre idee su tutto quello che volete...-
Vai verso: