Consulta di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulta di Padova

il forum per la consulta di padova...per rimanere sempre aggiornati e dire la propria opinione...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bel forum - viaggio memoria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giaN.pres.




Numero di messaggi : 9
Età : 35
Localizzazione : Nievo
Data d'iscrizione : 12.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 8:36 pm

ciao a tutti... bel forum riccardo, vedo che la commissione stampa non ha avuto problemi per partire... adesso sta a noi farne un uso intelligente... cerchiamo di vivacizzarlo un po va là...Suspect
N.B. invito tutti i rappresentanti di consulta (e di istituto ) a parlare il più presto possibile con il rispettivo preside dato che c'è la possiblità di aderire al "viaggio della memoria" che sarà in germania (con itinerario Weimar-Buchenwald-Berlino-Sachsenhausen) dal 15 al 18 gennaio... me raccomando clown
Torna in alto Andare in basso
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: viaggio nella storia   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 11:55 pm

Appunto al presidente: il 30 ottobre era il termine ultimo per presentare i nominativi per il viaggio nella STORIA.
..quindi ormai..troppo tardi patavini miei!!o ce ne stiamo a casa o ce ne stiamo a casa!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Pojo
Admin
Pojo


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Localizzazione : Marconi
Data d'iscrizione : 11.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 5:54 pm

Beh ragazzi...io ho dato i documenti per il viaggio...ora sta al mio istituto scegliere chi va al viaggio della memoria a berlino....io sono andato anche l'anno scorso...e appunto per questo vorrei riandarci....speriamo bene... cyclops hola hola!
Torna in alto Andare in basso
https://laconsulta.forumattivo.com
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 6:58 pm

Pojo ha scritto:
Beh ragazzi...io ho dato i documenti per il viaggio...ora sta al mio istituto scegliere chi va al viaggio della memoria a berlino....io sono andato anche l'anno scorso...e appunto per questo vorrei riandarci....speriamo bene... cyclops hola hola!

Question Question Question Ma quando li hai dati?come è possibile che non sai ancora se ci vai o meno?we, si parte il 15 gennaio!!manca poco, dovresti già sapere tutto!!! Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Pojo
Admin
Pojo


Numero di messaggi : 10
Età : 34
Localizzazione : Marconi
Data d'iscrizione : 11.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 8:21 pm

li ho dati una settimana fa...soltanto che siamo in molti nella mia scuola che volgiamo andare al viaggio...e devono decidere chi va o no....spero mi dicano il prima possibile.... jocolor spero che mandino me.... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://laconsulta.forumattivo.com
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 9:07 pm

aspettate e sperate! Anch'io l'anno scorso sono andato al viaggio della memoria ma il comune ha dei mirabolanti ritardi nell'informare le segreterie delle scuole e poi c'è sempre da pregare che le stesse segreterie funzionino decentemente!!!1 scratch cmq sia questi viaggi sono esperienze che cambiano davvero la vita per cui non mollate e skassate più che potete x andarci! lol! magari non si fa' tanta zizza ma x quella ci sono altri posti farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:04 pm

red_dreamer ha scritto:
aspettate e sperate! Anch'io l'anno scorso sono andato al viaggio della memoria ma il comune ha dei mirabolanti ritardi nell'informare le segreterie delle scuole e poi c'è sempre da pregare che le stesse segreterie funzionino decentemente!!!1 scratch cmq sia questi viaggi sono esperienze che cambiano davvero la vita per cui non mollate e skassate più che potete x andarci! lol! magari non si fa' tanta zizza ma x quella ci sono altri posti farao

Verissimo anche al modigliani (scuola meravigliosissima) le segretarie mi fanno diventare matta!!!
è per questo che l'astutissimo consiglio raccogle tutti i contatti dei rappresentati!!così possiamo comunicare direttamente
con ogni rapp. cps senza dover passare per le scuole che hanno dei tempi ESASPERANTI!!
Quindi lo scrivo anche qui:

consultadipadova@hotmail.com

l'e-mail della consulta!!scriveteci i Vostri indirizzi se non li abbiamo ancora..vi terremo aggiornati sulel attività della CPS!!
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:39 pm

AAA CERCASIs
ono una povera verginella anonima stolta e disinibita come faccio ad entrare in consulta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
Contenuto sponsorizzato





bel forum - viaggio memoria Empty
MessaggioTitolo: Re: bel forum - viaggio memoria   bel forum - viaggio memoria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bel forum - viaggio memoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» date importanti
» commissione DIVERSI & UGUALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Consulta di Padova :: Dite pure la vostra.... :: Le vostre opinioni e le vostre idee su tutto quello che volete...-
Vai verso: