Consulta di Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulta di Padova

il forum per la consulta di padova...per rimanere sempre aggiornati e dire la propria opinione...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti

Andare in basso 
+10
JamTripper
Zero Assoluto
Giada
tomma
talina
ClaCla
alfredo88
Gigi
vano
red_dreamer
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
alfredo88

alfredo88


Numero di messaggi : 7
Età : 35
Localizzazione : natta
Data d'iscrizione : 15.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 9:40 pm

io mi agrego al compagno luca perchè accontentarsi e stare nella mediocrità porta a quello in cui viviamo....poi io della società mi lamento e come,sopratutto del sistema mediatico,esiste un'oligopolio il signor silvio controlla tutto e dove nn può totalmente inserisce dei suoi incaricati di fiducia così che l'upinione pubblica sia sempre favorevole basti pensare al cosiglio di amministrazione rai e alle tre reti mediaset.....cla nn è per presa di posizione o per corrente politica è la realtà,,girando l'europa la gente mi chiedeva com'era possibile che un'uomo solo mettesse in ginocchio un paese come il nostro....spagna inghilterra germania francia nn esiste nulla del genere....
Torna in alto Andare in basso
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 10:00 pm

alfredo il mio orientamento politico lo sa bene, gli ha pure fatto vincere un birra...
cmq forse io la vedo un pò troppo ottimisticamente... beh, e continuerò a farlo Exclamation Exclamation
io non sto qui a piangermi addosso, mi rendo conto dei problemi che ci sono, ma ogni tanto mi soffermo anche qulle cose belle..serve per sistemare quelle che non lo sono..sfasciare e basta serve a poco, l'importante è costruire..

oddio, inizio ad assumere il tono di luca, mi faccio paura da sola No
Torna in alto Andare in basso
Gigi

Gigi


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Natta
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 10:28 pm

Beh su Silvio si potrebbe parlare molto, ma per dirla breve a me non sembra che lui riesca a controllare l'opinione pubbilca: tutti lo odiano e lo criticano!
Silvio a parte, per quanto riguarda la società e la scuola di oggi non c'è nulla di buono: i giovani hanno sempre meno voja di fare e non gliene frega niente di quello che gli succede attorno... A scuola la stessa cosa, ormai per molti è diventato un gioco, basta vedere i risultati dell'indagine OCSE. Che vergogna. E per i pochi che hanno voja di fare non hanno i mezzi. Sempre meno soldi per la Ricerca. Tutti si stanno spostano all'estero. e fanno bene. Spero non si arrivi ad un '68 Bis , e credo che con il menefreghismo di oggi sarebbe poco possibile.
E c'è qualcuno che dice che la scuola italiana è invidiata all'estero. Bah, che coraggio.
Torna in alto Andare in basso
Gigi

Gigi


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Natta
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 10:35 pm

Beh su Silvio si potrebbe parlare molto, ma per dirla breve a me non sembra che lui riesca a controllare l'opinione pubbilca: tutti lo odiano e lo criticano!
Silvio a parte, per quanto riguarda la società e la scuola di oggi non c'è nulla di buono: i giovani hanno sempre meno voja di fare e non gliene frega niente di quello che gli succede attorno... A scuola la stessa cosa, ormai per molti è diventato un gioco, basta vedere i risultati dell'indagine OCSE. Che vergogna. E per i pochi che hanno voja di fare non hanno i mezzi. Sempre meno soldi per la Ricerca. Tutti si stanno spostano all'estero. e fanno bene. Spero non si arrivi ad un '68 Bis , e credo che con il menefreghismo di oggi sarebbe poco possibile.
E c'è qualcuno che dice che la scuola italiana è invidiata all'estero. Bah, che coraggio.
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 12:32 pm

purtroppo se la nostra scuola è in degrado non lo è casualmente...solamente la questione degli stage non regolamentati fa' riflettere molto...cla io non credo sia formativo e utile essere messi a disposizione in un'impresa a costo zero a fare tutt'altro k il compito x il quale ti rompi il culo a studiare 5 anni...farebbe incazzre me x primo e di molto

Per fortuna non sono qui a piangermi addosso, la mia appartenenza politica esula ma mi aiuta aportare avanti delle rivendicazioni (non da solo), la mia militanza nel sindacato studentesco è nota a tutti e anche la partecipazione in consulta indica k qulache soluzione ai problemi almeno la so pensare lol! lol! lol!

tornando a prima...
il discorso sui media è brutalmente inquietante ma lo tralascerò xk anche la questione sQuola ha dell'incredibile.
Quello k più fa' rabbia e nessun media ha mai detto è k le decisioni ministeriali mai mai mai mai mai e mai sono state il risultato di un confronto del ministro con le maggiori associazioni studentesche, già riunite nell'organo del Forum delle Associazioni. Come primo punto è un grande colpo basso xk sarebbe come il rinnovo del contratto di categoria senza i sindacati, insomma la democrazia gira con questi ingranaggi ma gli studenti sono la categoria a parte k può essere fregata a piacimento, vedete la legge moratti prima e i decreti fioroni poi.

insomma x farci ascoltare solo x la questione degli "esami di riparazione" c'è voluto far scendere in piazza oltre 300.000 studenti in tutt'italia (sono i dati ufficiali delle questure x saranno stati molti di più). I motivi x cui ci siano stati tanti studenti è un altro discorso ma il punto centrale è k dopo una prova di forza così forte fioroni ha mosso il culo dalla poltrona e x non fare una figura di merda ha convocato il forum è c'è stato un minimo ascolto sennò nemmeno quello...

già una scuola k viene decisa unilateralmente dovrebbe far suscitar scalpore e invece no...
noi non chiediamo mica di ricostruire l'URSS!!!!!!!
soluzioni e proposte ai problemi della scuola noi li abbiamo e anche li condividiamo con molte associazioni,ma quando una democrazia tale non si dimostra allora forse ci sarebbe concesso di piangerci addosso? la risposta è no
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
alfredo88

alfredo88


Numero di messaggi : 7
Età : 35
Localizzazione : natta
Data d'iscrizione : 15.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:21 pm

i miei più sentiti complimenti a giggione che nonostante sia un berlusconiano (e quindi una minoranza in questo forum)ha il coragggio di difendere il silvio.....però io sono certo che piano piano lo stò convertendo....tra un paio di mesi scende in piazza con i rossi anche giggione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:25 pm

gigi lo sappiamo k sei un convinto bolscevico represso! geek geek geek
ahahahahahahahah lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
Gigi

Gigi


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Natta
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:30 pm

Grazie compagno Alfredo per la tua ammirazione nei miei confronti, anche se non serviva rendere noto a tutta padova le mie idee politiche, ma fa lo stesso.
In verità a me sembra che tu ti stia convertendo dalla mia parte cheers .... bastava sentire l'interrogazione di storia!!
Cmq in piazza mi vedrai se la questione è giusta, berlusconiana o comunista che sia!
Torna in alto Andare in basso
Gigi

Gigi


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Natta
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:31 pm

red_dreamer ha scritto:
gigi lo sappiamo k sei un convinto bolscevico represso! geek geek geek
ahahahahahahahah lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



Il massimo che vi posso concedere è essere un menscevico! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:44 pm

uao uao allra sarai nostro consigliere menscevico lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 8:00 pm

oddio gigi, che ribrezzo Exclamation Exclamation No ..non mi pronuncio oltre, potrei essere veramente cattiva Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Gigi

Gigi


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Natta
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 9:32 pm

Grazie Cla Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Gigi

Gigi


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Natta
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 11:55 pm

ClaCla ha scritto:
oddio gigi, che ribrezzo Exclamation Exclamation No ..non mi pronuncio oltre, potrei essere veramente cattiva Evil or Very Mad


Che tristezza
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 12:45 am

...ehm..già...non per fare lo skassakazzo ma si è perso il tema di questo topic x cui cerchiamo di ristabilire un po' d'ordine lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
Gigi

Gigi


Numero di messaggi : 29
Età : 34
Localizzazione : Natta
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 12:53 am

forse è meglio...
Torna in alto Andare in basso
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 6:13 pm

ok ok mi scuso..forse avrei dovuto starmene buona..ma ci sono poche cose che non sopporto a questo mondo e sopra la lista ci sono le persone come berlusconi vi giuro mi fa venire un nervoso Evil or Very Mad ..tanto per essere chiari!!
si si so bene che vi ho portato fuori argomento (anche se vi ci stavate lanciando già da soli) ma certe volte non so proprio stare zitta!!
possiamo tornare alla legalità..ma parte o no sta commissine?!
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 9:06 pm

spero di poter essere io il referente e ho idee ben chiare su come fare questo progetto lol! lol! lol! penso k alla prossima plenaria metteremo un po' di nero su bianco, x fortuna non abbiamo vincoli di tempo troppo stretti come x il 27 gennaio geek geek geek

cla hai ragione stavamo un po' divagando xò sono convinto k sia giusto esprimere le proprie opinioni soprattutto rispetto a ki si propone di essere guida del nostro paese (mr. silvio o il mortadella) ed è cmq bello vedere le forti emozioni k questo dibattito anima...l'importante è non scadere nel facile insulto ma ciò non è accaduto e conoscendovi sono sicuro k non accadrà.. Very Happy Very Happy Very Happy e poi democrazia è avere pareri discordi no? king king king

ps
zio billy xò anche tu gigi essere berlusconiano!!!.... lol! lol! lol! skerzo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 12:38 pm

non è che si può avere un'anteprima?così intanto metabolizziamo.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 1:37 pm

pensavo di rivolgerci a un'associazione studentesca per il materiale (la mia ha fatto delle fantastiche controguide) e per l'attuazione sono indeciso se preparare tutto x l'anno prossimo...un corso di formazione per le classi del biennio k potremmo fare approvare nei vari consigli d'istituto tramite pof...farlo quest'anno non credo riuscirebbe granchè ma sicuramente farei un po' di "scuola quardri" tipo 2 persone x isituto k a settembre (se così farà) distribuiranno materiale e terranno il corso...è un po' complicato ma basta avere le idee chiare e tutto di semplificherà lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
ClaCla

ClaCla


Numero di messaggi : 40
Età : 35
Localizzazione : Modigliani
Data d'iscrizione : 14.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 11:29 pm

si, attuare tutto l'anno prossimo è l'unica possibilità..farlo ora sarebbe frettoloso e non avrebbe buoni sviluppi Exclamation Exclamation
è una commissione che trova vantaggioso il mandato biennale Exclamation
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 1:01 pm

infatti! spero di riuscire a formalizzare un buon piano di lavoro e di sfruttare al massimo il mandato biennale lol! lol! lol! BUON 2008 A TUTTI!!!! BUON ANNO CLACLA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
alfredo88

alfredo88


Numero di messaggi : 7
Età : 35
Localizzazione : natta
Data d'iscrizione : 15.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:26 pm

buon anno a tutti e buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
talina




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.01.08

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:07 pm

ciao a tuttiiii!!! sono l'altra claudia del consiglio! (in realtà sono red_dreamer e sto scrivendo sul suo profilo xk la vera talina sta studiado sociologia) lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! w la consultaaaaaaaaaaaaaa

ps
red_dreamer 6 un figo fighissimooooo!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tomma

tomma


Numero di messaggi : 2
Localizzazione : In Padova (speriamo ancora per poco)
Data d'iscrizione : 07.01.08

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:02 pm

Luca Luca se fai così il simpatico ti ritrovi il guidone dei cobra piantato in un gionocchio Very Happy Very Happy Very Happy .
Comunque è interessante il voler dare una sorta di "coscienza di classe" agli studenti. Purtroppo molto spesso lo studente medio non è minimamente interessato a sentirsi parte di un "qualcosa", di un movimento. non lo si può neanche biasimare visto che il modello di vita ficcatogli a forza nella testa è "fatti i cazzi tuoi, fottitene degli altri e vivi felice". Parlo almeno per la mia esperienza diretta.
Provare a fare qualcosa è comunque quasi un obbligo.
Torna in alto Andare in basso
red_dreamer

red_dreamer


Numero di messaggi : 138
Età : 34
Localizzazione : Duka d'Aosta!!!!
Data d'iscrizione : 16.12.07

commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:07 pm

tomma....ma sei tomma tomma???????????????? nicola???????????????????????????????????????????????? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.udsveneto.it
Contenuto sponsorizzato





commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti   commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commissione LEGALITA'- corsi formazione per diritti studenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» plenaria et conferenza
» Commissione TECNOLOGIA
» commissione edilizia
» commissione DIVERSI & UGUALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Consulta di Padova :: Dite pure la vostra.... :: Le vostre opinioni e le vostre idee su tutto quello che volete...-
Vai verso: